Vision

“Creare un sistema Beauty sostenibile e virtuoso”

L’idea di creare un sistema a tutto tondo per supportare e creare valore nel mondo del Beauty può sembrare qualcosa di utopico. Ma il Beauty è un settore economico in continua crescita, che coinvolge realtà di formazione, realtà produttive, professionisti di settore e tutti coloro che nel mondo del Beauty lavorano, ogni giorno. L’idea di creare questo sistema include conoscenza, consapevolezza, creazione di valore e di posti di lavoro. Include un cambiamento nella percezione della cosmesi e dei lavori legati ad essa: estetiste e parucchieri, ma non solo; tecnici di produzione, personale delle Spa e dei centri benessere, commessi e commesse di negozi che vendono “prodotti di bellezza e benessere”. Rendere consapevoli loro significa arrivare un giorno ad essere più consapevoli tutti di cos’é l’universo Beauty, e guardarlo con occhi diversi.

La Bellezza è una cosa seria.

Il mondo della cosmesi è fatto di ricerca, di studio, di conoscenze tecniche e scientifiche, di analisi, comprensione e grande impegno. Qualsiasi sia la professione che si sceglie la Bellezza è qualcosa che può essere leggero, ma non è qualcosa che si può trattare con superficialità. L’impegno di tutti gli addetti ai lavori è costante e ringraziamo tutti coloro che fanno parte di questo mondo, e che si chiedono come renderlo migliore.

Made in Italy

Chi è creativo, crea con le proprie mani e ha profonde conoscenze tecniche del suo mestiere è un artigiano. Riconosciamo allora che chi lavora nel campo del Beauty è un artigiano della Bellezza, perché questo è il titolo di chi studia, modella, crea o ridefinisce la bellezza e il benessere di tutti noi.

Poliestetico di Milano

P.IVA | C.F. : 09095910965