Skip to main content

Un progetto umanistico

Con il nome Poliestetico di Milano è nata nel 2021 una nuova categoria accademica in Italia. Un progetto creato per disinnescare la contraddizione a cui il mondo del Beauty è sottoposto. Da un lato rappresenta il comparto economico con la maggior crescita e un icona del Made In Italy nel mondo. Dall’altro, i suoi giovani operatori vengono relegati, in termini di istruzione, alla sola frequentazione di scuole professionali, senza poter poi accedere alla formazione liceale o universitaria, restando culturalmente emarginati. Un ingiustizia che si riflette negativamente sul loro futuro, professionale e personale, coinvolgendo di conseguenza anche i fruitori dei loro servizi, molto spesso insoddisfatti.

Con un percorso di oltre 15 anni di studi accademici e ricerche specialistiche, un comitato tecnico scientifico composto da figure del più elevato livello universitario e multidisciplinare, una struttura innovativa collocata nel cuore produttivo dell’Italia, POLIESTETICO DI MILANO rappresenta la soluzione più innovativa a questo problema con la mission di portare l’eccellenza formativa nel mondo del Beauty e costruire una nuova avanguardia professionale.

Curioso dei prossimi step?

Iscriviti alla nostra Newsletter! Corsi, Novità, Progetti, Open Day, Offerte e Promozioni e tante, tantissime curiosità sul mondo della Bellezza.

Lingua »